Ultima modifica: 17 Gennaio 2016
Liceo Paolo Sarpi > News > Circolari > Progetto Scuola in Montagna

Progetto Scuola in Montagna

Il dipartimento di Scienze Motorie e Sportive del Liceo organizza un’attività denominata:

“Scuola in montagna”, con destinazione Lavarone (TN) nei giorni 1,2,3,4 febbraio 2016.

Il progetto prevede il soggiorno presso la località prescelta per 4 giorni e 3 notti, la partecipazione ad un corso di sci o snowboard di 8 ore (2 ore al giorno) con i maestri di sci e snowboard e 2 interventi serali da parte di esperti sulla sicurezza in montagna, la nivologia, la flora e la fauna della zona.
Il costo dell’attività è di 257,50 € e comprende la pensione completa, la scuola sci, lo skipass, gli interventi degli esperti e l’assicurazione contro l’annullamento del viaggio. L’eventuale noleggio dell’attrezzatura è escluso ha un costo di 25,00 € per i 4 giorni. La tassa di soggiorno (1 € al giorno) dovrà essere saldata direttamente all’albergo.
La proposta è aperta agli alunni di tutte le classi indipendentemente dalle capacità sciistiche; non potranno aderire però gli studenti che saranno impegnati nelle attività di recupero previste dalla scuola.

Per dettagli e autorizzazioni  Viaggio Istruzione Progetto Scuola in Montagna