Ultima modifica: 12 Luglio 2023
Liceo Paolo Sarpi > Libri di testo a.s. 2023/24

Libri di testo a.s. 2023/24

Elenco dei libri di testo adottati dal collegio docenti per l’anno scolastico 2023/2024 relativi a tutte le classi.

Per i testi di scienze cliccare sul link sottostante.

IMPORTANTE:

Gli studenti delle future classi prime e quelli non ammessi alla classe successiva potranno procedere all’acquisto dei libri di testo solo dopo che la commissione formazione classi avrà reso noto l’abbinamento alle sezioni o la classe di destinazione (indicativamente verso la metà del mese di luglio).

Gli studenti con giudizio sospeso dovranno invece attendere l’esito degli esami di riparazione.

AVVISO per adozione libri di testo di SCIENZE clicca qui!

PRIME

SECONDE