Ultima modifica: 9 Maggio 2023
Liceo Paolo Sarpi > Associazione Sangaletti

Associazione Sangaletti

L’Associazione Sabrina Sangaletti nasce dal generoso lascito a favore del Liceo Sarpi da parte del sig. Luigi Sangaletti che ha voluto in questo modo commemorare la sua unica figlia Sabrina, ex alunna della scuola, prematuramente scomparsa prima di completare il suo ciclo di studi.
L’Associazione opera a stretto contatto con la scuola al fine di istituire borse di studio a vantaggio degli studenti del Liceo Sarpi, promuovere ed organizzare eventi culturali stimolando la partecipazione attiva di docenti, ex docenti, studenti ed ex studenti.