Ultima modifica: 16 Marzo 2023

Certamina

Anche per il corrente anno scolastico gli studenti avranno la possibilità di partecipare a concorsi di lingua e cultura greca e latina, nonché di lingua e letteratura italiana, che si svolgeranno nel territorio regionale o in altre regioni italiane.
Gli alunni che vorranno aderire a uno o più concorsi sono pregati di leggere con attenzione le rispettive circolari e di consegnare o inviare tramite mail alla referente (a seconda delle istruzioni di volta in volta fornite) i relativi moduli d’iscrizione entro la data di scadenza indicata. A questo proposito si precisa che la data di scadenza è sempre quella segnalata nella circolare e non nei bandi di concorso allegati.
Si ricorda che, indipendentemente da quanto previsto nei singoli bandi e comunque salvo diversa indicazione, le spese di viaggio e di eventuale soggiorno sono generalmente a carico dei partecipanti, che si recheranno autonomamente presso le sedi dei concorsi.

Regolamento Concorsi e Circolari

Congratulazioni a…