Ultima modifica: 27 Maggio 2023
Liceo Paolo Sarpi > Didattica > Documenti Autovalutazione

Documenti Autovalutazione

Rapporto di Autovalutazione (RAV)

Il processo di valutazione, definito dal Sistema Nazionale di Valutazione, inizia con l’autovalutazione dei singoli istituti.
Lo strumento che accompagna e documenta questo processo è il Rapporto di autovalutazione (RAV). Il rapporto è composto da più dimensioni ed è aperto alle integrazioni delle scuole per cogliere la specificità di ogni realtà senza riduzioni o semplificazioni eccessive.
Il rapporto fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un’analisi del suo funzionamento;  in particolare,  nella parte terminale del documento  è contenuto il Piano di Miglioramento che riporta gli obiettivi di miglioramento che l’istituto si è dato per i prossimi tre anni in termini di esiti e processi.

Anno 2022-23

Questionario gradimento genitori