Ultima modifica: 6 Febbraio 2016
Liceo Paolo Sarpi > News > Circolari > Orientamento per le classi seconde liceo

Orientamento per le classi seconde liceo

Il Rotary Club di Bergamo organizza le “Giornate di orientamento professionale”.
Tale programma è destinato agli alunni delle classi seconde liceo. La scadenza per comunicare i nominativi è il 10 febbraio.

Gli studenti, entro il 9 febbraio, devono comunicare l’adesione al prof. Zappoli a non più di due iniziative tra quelle indicate nel programma sotto sintetizzato:

• Giornata delle Professioni (in collaborazione con UBI-Banca Popolare di Bergamo) – 27/2
  • Settore Commercio, Turismo e Servizi (ASCOM) – 1/3
  • Settore Industria (Gewiss) – 11/3
  • Settore Editoriale e Media (Sesaab) – 17/3
  • Giornata della Medicina (Ospedale Papa Giovanni XXIII) – 1/4
  • Settore Industria (Foppa Pedretti) – 6/4

Purtroppo, per ragioni organizzative, la scuola potrà inviare alle giornate della medicina (in programma l’1 aprile, presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII) e dell’industria (in programma la prima l’11 marzo, presso la Gewiss di Cenate Sotto, la seconda il 6 aprile, presso la Foppa Pedretti di Grumello del Monte), non più di cinque/dieci studenti.

Il programma completo alla voce Orientamento nella home page del sito