Ultima modifica: 12 Maggio 2023
Liceo Paolo Sarpi > News > Circolari > Conferenza del prof. Giorgio Ieranò per gli studenti ginnasiali

Conferenza del prof. Giorgio Ieranò per gli studenti ginnasiali

Martedì 16 maggio, dalle ore 11.00 alle ore 11.55, il prof. Giorgio Ieranò terrà in Aula Magna una lezione sulle figure di Elena e Penelope nei poemi omerici. Alla lezione parteciperanno in presenza le classi 1B, 2A, 2E e 2F, che saranno accompagnate dai docenti in orario. Nel caso altre classi intendessero seguire la lezione, sarà possibile collegarsi a distanza. Si prega di far pervenire entro sabato 13 maggio le eventuali adesioni alla prof.ssa Elena Mazzacchera, che provvederà ad inviare il link ai colleghi interessati.