Ultima modifica: 1 Marzo 2016
Liceo Paolo Sarpi > News > Circolari > Accesso al registro elettronico per i Genitori

Accesso al registro elettronico per i Genitori

Riportiamo le modalità di accesso al registro elettronico per i genitori.

Per accedere al registro elettronico di Argo da qualunque dispositivo collegato alla rete Internet è necessario utilizzare il seguente link:

Non è possibile utilizzare le credenziali genitore per accedere al registro attraverso ScuolaNext.

L’accesso diretto al registro è possibile anche dal sito della scuola nel meni di sinistra e di destra.

Tutorial registro genitori

guida registro accessofamiglia
Titolo: guida registro accessofamiglia (0 click)
Etichetta:
Filename: guida-registro-accessofamiglia.pdf