Ultima modifica: 24 Gennaio 2017
Liceo Paolo Sarpi > News > Famiglie > Risultati scrutini 1° trimestre

Risultati scrutini 1° trimestre

La scuola, in base alla legge sulla dematerializzazione, rende disponibili i risultati degli scrutini (il pagellino) di ogni studente sul registro elettronico.

Per accedere, dopo essere entrati nel registro con le credenziali in possesso di ogni famiglia, nel menu “Servizi Alunni” selezionare l’icona indicata in figura con una freccia.

Coloro che non potessero accedere online per smarrimento delle credenziali o della password possono rivolgersi in segreteria alla signora Rosalba Severi.