Corsi di recupero di Latino e Greco
I corsi di recupero di Latino e Greco si svolgeranno da remoto, tramite Google Meet, nelle settimane dal 18 al 23 e dal 25 al 30 gennaio, e avranno una durata complessiva di 5 ore (per ore si intendono moduli orari di 45 minuti effettivi ciascuno). I docenti titolari dei corsi provvederanno a creare in Google Calendar l’evento, invitando gli studenti coinvolti e inviando loro il link per il collegamento. Gli alunni che a seguito degli scrutini di fine trimestre avranno ricevuto la lettera in cui sono segnalati per tali corsi sono tenuti alla frequenza: eventuali assenze dovranno essere giustificate. I corsi si svolgeranno secondo gli abbinamenti tra alunni delle varie classi e docenti, in base al calendario riportato di seguito (l’orario di inizio effettivo è quello indicato nella tabella visionabile qui).
Nell’eventualità che dal 25 gennaio venga attivata un’alternanza tra didattica in presenza e didattica a distanza, poiché le lezioni delle classi del triennio in alcuni giorni potranno concludersi alle ore 15:00, nella seconda settimana l’orario di svolgimento dei corsi di recupero potrà subire
uno slittamento verso ore più tarde del pomeriggio: in tal caso verrà data apposita comunicazione non appena questa eventualità dovesse concretizzarsi.