Ultima modifica: 3 Dicembre 2022
Liceo Paolo Sarpi > Studenti > Commissione Sport

Commissione Sport

La Commissione Sport è stata creata per offrire agli studenti del liceo occasioni ricreative in ambito sportivo e ludico. Per perseguire tale fine la Commissione organizza annualmente dei tornei sportivi per le discipline di calcio e pallavolo. Da diversi anni è inoltre proposta la “Giornata dello Sport”, un’iniziativa che prevede lo svolgersi di attività integrative legate allo sport durante l’orario scolastico in un campo sportivo della zona. Le attività della Commissione vengono pianificate e organizzate durante le riunioni della suddetta in orario extra-scolastico.

Referente: Micol Farnesi 3E micol.farnesi@studenti.liceosarpi.bg.it