Ultima modifica: 3 Dicembre 2022
Liceo Paolo Sarpi > Studenti > Commissione Cinema

Commissione Cinema

La Commissione Cinema è un gruppo di studenti che sceglie alcuni film da proiettare in orario pomeridiano: le proiezioni sono aperte a tutti gli studenti del liceo che vogliano assistervi. La scelta del film viene effettuata durante le riunioni dai membri della Commissione: ognuno propone un tema, un regista o un film e si vota. Tutti possono entrare a far parte della commissione e anche partecipare a qualche riunione per fare una proposta. Il fine della Commissione è portare ai ragazzi film spesso poco noti o d’autore, per conoscere il cinema non solo come fonte di svago, ma anche come spunto riflessivo e vera e propria arte.

Referente: Jacopo Malvestiti 5H jacopo.malvestiti@studenti.liceosarpi.bg.it