Ultima modifica: 3 Dicembre 2022
Liceo Paolo Sarpi > Studenti > Commissione Banda

Commissione Banda

L’idea di una band di studenti per fare musica nasce dal desiderio del collaboratore scolastico Pietro Cosa nell’a.s. 2014/2015.
Visto il grande successo dell’iniziativa nell’anno successivo nasce la Commissione “Banda”. L’occasione principale di esibizione è l’apericena di fine anno, anche se il gruppo suona pure in contesti extrascolastici, collaborando con varie iniziative sul territorio. Il genere prediletto è il Rythm and Blues in stile The Blues Brothers, anche se sono apprezzate incursioni in generi differenti adattabili all’organico disponibile.

Referente: Elisa Manzoni 2B elisa.manzoni@studenti.liceosarpi.bg.it