Ultima modifica: 3 Dicembre 2022
Liceo Paolo Sarpi > Studenti > Commissione Arte

Commissione Arte

La Commissione Arte si occupa di organizzare la Mostra d’Arte Studentesca, con cadenza annuale. Le opere degli studenti vengono esposte nei corridoi, per il piacere di docenti, genitori in visita e, naturalmente, studenti. La Commissione inoltre organizza la “fottuglia” (nome composto da foto e pattuglia): ogni mese vengono esposte nel corridoio del primo piano dieci fotografie che ritraggono in modo speciale la quotidianità scolastica.

Referente: Arianna Raru 4B arianna.raru@studenti.liceosarpi.bg.it