Ultima modifica: 3 Dicembre 2022
Liceo Paolo Sarpi > Studenti > Commissione Annuario

Commissione Annuario

La Commissione Annuario si occupa della realizzazione e della stampa dell’annuario scolastico, sia per quanto riguarda le fotografie, scattate dagli studenti, sia per quanto riguarda la tipografia e la grafica. A fine anno l’annuario viene distribuito gratuitamente a tutti gli studenti dell’istituto (il progetto viene sovvenzionato direttamente dai fondi messi a disposizione dalla scuola). Annuario, inoltre, collabora con la Commissione Eventi mettendo a disposizione un fotografo per le feste organizzate da quest’ultima.

Referente: Rebecca Battaglia 4F rebecca.battaglia@studenti.liceosarpi.bg.it