Ultima modifica: 27 Settembre 2022
Liceo Paolo Sarpi > Evento XELLA

Evento XELLA

Mercoledì 21 settembre, i CFO provenienti da tutto il mondo della ditta Xella, sono stati ospiti del Sarpi, per la loro riunione annuale.

Nell’occasione hanno potuto visitare il MusLi (Museo del Liceo) guidati dai nostri studenti in inglese e poi si sono intrattenuti per una cena nell’atrio della scula, per l’occasione la ditta Xella che ha fatto una generosa donazione alla scuola ha anche realizzato un Flyer che alleghiamo.