Ultima modifica: 22 Gennaio 2022

3B

Gli alunni della 3B rileggono e reinterpretano  alcuni momenti, alcune forme letterarie  e alcuni autori della letteratura inglese oggetto di studio in questo anno scolastico. Gli elaborati pubblicati non sono stati ritoccati dall’insegnante e sono il frutto della creatività,  della personalità e delle capacità di ognuno. Con queste creazioni gli studenti hanno dimostrato di aver capito e interiorizzato i contenuti studiati, fino al punto di saperli ricreare in un linguaggio personale.

(My) Ballad