Ultima modifica: 3 Dicembre 2022
Liceo Paolo Sarpi > Studenti > Commissione Omnia

Commissione Omnia

La Commissione Omnia si occupa ogni anno dell’organizzazione degli open day. In queste occasioni la commissione si ritrova a partire da novembre una volta alla settimana (solitamente al sabato in sesta ora) per preparare i materiali necessari per queste giornate. Ma la Commissione Omnia è interessante anche per i sarpini: ad aprile vengono organizzate dalla commissione due “cogestioni”, giornate in cui le lezioni vengono sospese e gli studenti seguono dei corsi preparati da loro stessi per i loro compagni.

Referente: Edoardo Gatti 4 F edoardo.gatti@studenti.liceosarpi.bg.it