Ultima modifica: 1 Febbraio 2023
Liceo Paolo Sarpi > Studenti > Commissione Volontariato

Commissione Volontariato

La Commissione Volontariato si impegna in progetti di volontariato di ogni tipo. Le ultime iniziative sono state delle collaborazioni con associazioni come Aism Bergamo per la ricerca o Aiuto Donna per il sostegno di donne vittime di violenza. Il suo lavoro consiste nell’organizzare raccolte fondi e campagne di sensibilizzazione su diversi temi. Negli ultimi anni la Commissione ha sostenuto attraverso le donazioni la costruzione di una scuola nel Terzo Mondo, i terremotati del centro Italia e ha partecipato all’acquisto di un’ambulanza.

Referente: Ginevra Sansoni ginevra.sansoni@liceosarpi.bg.it