Ultima modifica: 3 Dicembre 2022
Liceo Paolo Sarpi > Studenti > Commissione Eventi

Commissione Eventi

La Commissione Eventi si occupa di organizzare per gli studenti del liceo feste in serate in prossimità dei giorni di vacanza del calendario scolastico. In particolare, si allestisce l’apericena, che si svolge all’interno dell’edificio scolastico in occasione del termine delle lezioni a giugno. Inoltre, si collabora con la maggior parte degli istituti superiori della bergamasca per la festa conclusiva dell’anno scolastico presso il Lazzaretto. Infine, fiore all’occhiello della nostra scuola è lo storico “ballo delle terze”: la serata destinata agli studenti dell’ultimo anno, per celebrare la fine del liceo giusto prima dell’inizio degli esami di maturità. Il gruppo di lavoro della Commissione si ritrova il sabato antecedente alla festa per chiarire l’organizzazione, ma l’impegno effettivo si realizza il giorno stesso dell’evento, nell’allestimento dello spazio e dell’eventuale buffet, nella gestione del guardaroba e della componente musicale.

Referente: Giulia Manfredi 4E giulia.manfredi@studenti.liceosarpi.bg.it