Ultima modifica: 11 Luglio 2022
Liceo Paolo Sarpi > Libri di testo a.s. 2022/23

Libri di testo a.s. 2022/23

Elenco dei libri di testo adottati dal collegio docenti per l’anno scolastico 2022/2023 relativi a tutte le classi.

Per le future classi prime e per gli studenti ripetenti:  i testi potranno essere acquistati successivamente alla pubblicazione della formazione delle classi, prevista verso la metà del mese di luglio.

Per gli studenti con sospensione di giudizio: i testi potranno essere acquistati solo dopo gli scrutini di settembre.

AVVISO adozione libri di testo di SCIENZE solo classi 3B e 5B

1ªLICEO

2ªLICEO

3ªLICEO

4ªLICEO

5ªLICEO

1A 2A 3A 4A 5A
1B [vedasi comunicazione sottostante] 2B 3B 4B 5B
1C 2C 3C 4C 5C
1D 2D 3D 4D
1E 2E 3E 4E 5E
1F 2F 3F 4F 5F
5G
5H

Gent.me famiglie,

la presente comunicazione è destinata esclusivamente agli iscritti della 1^ B a.s. 22/23.
Sono pervenute segnalazioni relativamente alla reperibilità del volume di latino contraddistinto da codice ISBN 9788848266192 (edizione digitale). Pertanto, dopo aver interpellato la docente che ha proposto l’adozione, si indica l’acquisto del seguente volume sostitutivo dello stesso libro in formato cartaceo. Resta inteso che sarà possibile utilizzare entrambe le tipologie librarie, nel caso in cui qualcuno fosse riuscito ad acquistare la versione digitale originariamente indicata. Il volume sostitutivo è il seguente:
V.Tantucci, A. Roncoroni, P. Cappelletto, G.Galeotto, E. Sada
Quae manent