Ultima modifica: 1 Febbraio 2023
Liceo Paolo Sarpi > Studenti > Commissione Associazione Studenti Sarpi (ASS)

Commissione Associazione Studenti Sarpi (ASS)

L’associazione Studenti Sarpi (A.S.S.) è un’associazione indipendente gestita dagli studenti del Liceo. Essa si occupa principalmente di finanziare le attività studentesche gestite autonomamente dagli studenti, aiutando le Commissioni nell’organizzazione e nel finanziamento di queste. Per riuscire in ciò l’Associazione raccoglie annualmente le iscrizioni volontarie degli studenti così da poter raccogliere una parte dei fondi di cui dispone l’A.S.S. Vengono inoltre organizzate attività di raccolta fondi che spaziano da banchetti culinari a mercatini e scambi di regali in tempo di festività.

Referente: Emma Ammadeo 4E  emma.ammadeo@liceosarpi.bg.it