Ultima modifica: 12 Febbraio 2022
Liceo Paolo Sarpi > Studenti > Commissione MusLi

Commissione MusLi

Il MusLi è un progetto che si occupa di far visitare la scuola ai turisti d’estate. La sua finalità è quella di sensibilizzare le persone sul patrimonio storico, culturale e scientifico della nostra scuola. Il tour prevede un giro tra la ex chiesa (attuale palestra maschile), il gabinetto di fisica e le aule di scienze e dei docenti, la quale conserva un grosso patrimonio librario. L’ultima parte del tour prevede la visita alla presidenza, che conserva un meraviglioso planetario della seconda metà del ‘700.

Referente: Lucrezia Chioda IVC lucrezia.chioda@studenti.liceosarpi.bg.it